Tesseramento UDI 2013

tessera2013-Bbb_J

Tessera UDI 2013

Qualunque cosa desideri nella vita, sai che devi cercarla, lavorare per ottenerla o lavorare per crearla. Ogni tua passione o desiderio che non danneggi nessuna cosa o persona è un tuo diritto. Ma è anche la tua libertà. Nessun’altra persona o gruppo deve impedirtelo, nessuna sovrastruttura autoritaria o condizione materiale ostacolarti. Senza diritti non si può esercitare una scelta, quindi non c’è libertà, in casa, sul lavoro, ovunque. Soprattutto la scelta della libertà del nostro corpo che non può essere espropriato e offeso. Nell’UDI sono i nostri principi, mantenendo ogni donna la sua diversità e la sua ricchezza.

L’Unione Donne in Italia rappresenta concretamente una grande forza libertaria indipendente, che si autofinanzia, orientata sulla carta costituzionale e sui diritti universali, non come categoria ma come parte paritaria della specie che esprime altre visioni del mondo e alternative, mai necessarie quanto oggi, per ciò che ci viene ancora negato e per le continue sottrazioni di diritti e spazi di libertà.

Ogni tua proposta potrà entrare nella dialettica complessiva di pensiero e operatività. Tutto quello che fai per te lo fai per tutte, e tutte le altre per te.
Abbiamo il diritto ma anche il dovere di intervenire nella trasformazione della società, nella sua grave crisi di rappresentanza e di rappresentazione. Non per concessione. E possiamo farlo con fantasia, e gioia di vivere. Semplicemente perché le donne sono in grado di farlo. (S. Morace)
Iscriviti all’UDI, ti aspettiamo!

Lascia un commento

Archiviato in Uncategorized

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...