Un vero uomo non compra donne

Real Men Don’t Buy Girls.

Un vero uomo non compra le ragazze.

Qualsiasi riferimento cade da oltreatlantico. E’ una campagna contro lo sfruttamento sessuale minorile lanciata dalla fondazione Demi&Ashton, sostenuta dagli attori Demi Moore e Ashton Kutcher. Coinvolge star maschili di Hollywwod come testimonial di spot e pubblicità: Bradley Cooper, Drake, Jamie Foxx, Jason Mraz, Sean Penn, Justin Timberlake e persino Mustafa Isaia dei bagnoschiuma…

Sull’account Demi & Ashton Foundation si può provare se si è un real men o se si preferisce un real men. Si viene invitati a scegliere in quale degli spot si vuole entrare… un’applicazione permette di aggiungere la propria immagine e una ragazza annuncerà poi con voce suadente che quel real men siete proprio voi, o che preferite proprio quello.

La presentazione dice: schiavitù sessuale infantile non è un problema che sta accadendo da qualche altra parte. Queste ragazze potrebbero essere le tue vicine, le tue sorelle, o le tue figlie.

L’età media delle ragazze che vengono forzate alla prostituzione è di 13 anni con un giro di 39 miliardi di dollari per gli sfruttatori.

Nei video sotto: il marito di Demi Moore Ashton Kutcher (più di un milione di contatti su Twitter) e  Sean Penn (due Oscar).

 

Album su fb con testimonial.

Annunci

Lascia un commento

Archiviato in Contro la violenza sulle donne, Iniziative, Media, Spot

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...